Azienda

Servizi Integrati Medicina S.r.l.

La S.I.M. s.r.l. Servizi Integrati Medicina, fondata nel 2001, opera nell’ambito delle consulenze alle aziende per tutto quanto concerne l’adeguamento alle vigenti normative in materia di sicurezza e salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro, che comprende sorveglianza sanitaria, servizio di medico competente, servizi tecnici e formazione (D.lgs. 81/08 e seguenti) ed HACCP (D.lgs. 193/2007 e seguenti)

La sinergia tra professionisti (medici, ingegneri e tecnici della prevenzione) e le metodologie organizzative sviluppate permettono alle nostre aziende clienti di assolvere, con un unico interlocutore, tutti gli obblighi previsti dalle normative vigenti e di ottenere una riduzione dei costi e dei tempi di realizzo.

Dispone di due sedi operative: Via Degli Orti 4 – Palermo e Via Don Luigi Sturzo 12 – Carini con uffici ed ambulatori attrezzati per l’espletamento delle attività mediche, di diagnostica specialistica e strumentale, di aule attrezzate e accreditate per la formazione.
Un ambulatorio mobile attrezzato che consente di effettuare le visite periodiche e gli accertamenti specialistici direttamente sui luoghi di lavoro.

 

 

  • Certificata UNI EN ISO 9001:2015 EA 34, 37, 38 (approvazione LRC 141342)
  • Accreditata Regione Sicilia per l’attività di formazione (CIR AAO913).
  • Inserita nell’elenco Regionale dei soggetti formatori in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
  • Autorizzata per la formazione in materia di igiene alimentare ed autocontrollo (HACCP) anche in modalità FAD.
  • Inserita catalogo MEPA formazione normata.
  • Abilitata MEPA (PA 1078123) per Servizi di supporto alle attività delle pubbliche amministrazioni da novembre 2016.
  • Associata Sicindustria.

Clicca qui per conoscere la nostra COOKIES POLICY.